Prossimamente seguici On - Air su DIGIDAlive

Icona RSS Icona-facebook Icona-twitter Follow Me on Pinterest Follow Me on Vimeo

3 agosto 2015

Tritatutto Kuuk - Trita Verdure Manuale


Il taglia verdure si presenta in una confezione molto carina, adatta anche per fare un
regalo. La plastica di cui è composto suggerisce a prima vista molta solidità. Facile da utilizzare è effettivamente un utensile molto solido che si presta ad usi frequenti. Le dimensioni sono molto ridotte circa 25 cm di lunghezza x 8 cm di altezza x 11 cm di larghezza. 

Il taglia verdure funziona a leva, facendo pressione con il coperchio sulla verdura posta sopra la lama. Sono incluse tre lame: quadretti piccoli, quadretti grandi e listarelle. Nella ciotola si trova un vassoietto su cui è poizionata la lama ed una simpatica forchettina di plastica, molto utile in fase di utilizzo per elimare i residui della verdura appena tgliata. 

Il vassoio può essere tolto ed il taglia verdura diventa un perfetto contenitore da frigo, così si possono tagliare quantitativi maggiori di verdure e poi conservarle. Anche l’incastro delle lame è agevole e semplicissimo. Nel coperchio è sagomato un rilievo in plastica in corrispondenza della lama, molto utile in fase di taglio perché accompagna la verdura alla lama e le impedisce di scivolare via sotto la pressione. 
Inoltre il contenitore è dotato di 5 piedini di gomma che rendono l’utensile molto stabile in fase taglio. 





Nessun commento:

Posta un commento