Prossimamente seguici On - Air su DIGIDAlive

Icona RSS Icona-facebook Icona-twitter Follow Me on Pinterest Follow Me on Vimeo

17 ottobre 2015

Borsello Portadocumenti da Collo The Friendly Swede


Ottima soluzione per i viaggiatori! The Friendly Swede ha pensato alle diverse esigenze e,
come al solito, a tutti i particolari.


Vediamo più nel dettaglio: il borsello è realizzato in nylon con robuste cuciture. C'è uno scompartimento praticamente per ogni cosa: una tasca laterale dotata di zip per i documenti importanti o le cose da preservare; un taschino frontale, con chiusura in velcro, completamente trasparente per badge et similia, da tenere sempre visibili; due tasche superiori richiudibili perfette per banconote e mappe cittadine, ed una tasca posteriore sempre accessibile per le cose di utilizzo più frequente.


Oltre all'aspetto funzionale, come si può immaginare molto completo, c'è da apprezzare l'estetica del prodotto, assolutamente discreto: può essere indossato sotto una maglia e rimanere invisibile in quanto estremamente sottile, o essere portato in vista senza sembrare invadente per le linee semplici ed il colore scuro.


Se tutto questo vi sembra un ottimo insieme di ragioni per motivarne l'acquisto, bene, consideratele raddoppiate: dalla confezione escono due borselli, ad un prezzo più che conveniente anche per uno solo. Complimenti Friendly Swede.


Nessun commento:

Posta un commento