Prossimamente seguici On - Air su DIGIDAlive

Icona RSS Icona-facebook Icona-twitter Follow Me on Pinterest Follow Me on Vimeo

21 dicembre 2015

Dilatatori nasali in silicone Snorex-Vent


Il prodotto arriva in una bustina trasparente contenente i 4 dilatatori, un astuccio ed il
foglietto illustrativo.  Sono stata attratta dal prodotto perché a differenza dei soliti dilatatori che si applicano sul naso questo si infila direttamente all'interno.


A parte la comicità della prima prova in cui sembra di essere un toro dalle narici dilatate, il prodotto risulta molto interessante!! Le 4 dimensioni sono molto utili non solo per il tipo di narice ma anche a seconda dell'utilizzo.


Nel senso che se praticate sport ne potete indossare uno più piccolo che risulta praticamente invisibile, mentre per dormire potete azzardare una misura maggiore. Il fatto che si inseriscano in profondità garantisce che il dilatatore non cada facilmente.


Il materiale è molto morbido e dopo il primo adattamento diventa parte integrante del naso, inoltre il colore quasi trasparente permette di indossarlo anche fuori casa. Il funzionamento è semplicissimo, allarga la narice dall'interno aumentando il flusso d'aria inspirato.


Utilizzando la giusta dimensione non si noterà neppure di indossarlo. Il materiale è morbidissimo e puó essere tagliato per aderire al meglio all'interno del naso in profondità.


Il mio consiglio è di provare un paio di misure e tenerle su un paio d'ore prima di tagliare, perché è ovvio che all'inizio un corpo estraneo nel naso possa risultare ingombrante.


In ultimo è facilissimo da lavare, con acqua e sapone si eliminano facilmente tutti i residui e si asciuga in un attimo. 

Nessun commento:

Posta un commento